Un magazine ha pubblicato un dettagliato articolo sul videogame di Avatar, corredato da un mucchio di immagini e da una intervista a James Cameron sul videogioco e sul film...
![]()
Fonte: Surrealaward
Dopo lo spettacolare trailer del videogame di Avatar, action adventure sviluppato e distribuito da da UbiSoft in collaborazione con i realizzatori del film, ecco che arrivano nuovi dettagli sul videogioco tratto dal film di James Cameron, in uscita l'11 dicembre nei negozi italiani.
A pubblicare un mucchio di foto e nuove informazioni è Playstation The Official Magazine, che sul numero di ottobre entra nel dettaglio di alcuni aspetti del videogame. L'articolo contiene una lunga intervista a James Cameron, che parla del rapporto tra il suo film e il videogioco:
Esistono nello stesso mondo, ma sono storyline parallele ambientate in zone diverse di questo nuovo mondo (il pianeta Pandora, ndt). E francamente mi fa piacere che il videogioco esca prima del film.
Battaglie 3-D, modalità multiplayer multi-dimensionale, dieci mappe nelle quali condurre battaglie con un massimo di sedici giocatori: ecco alcune delle caratteristiche del gioco.
Il film uscirà il 17 dicembre negli Stati Uniti, e io ci lavorerò fino alla mezzanotte del 16 dicembre. (...) La cosa curiosa è che abbiamo utilizzato tecnologie tipiche del mondo dei videogame per girare il film: elementi a bassa risoluzione visualizzati in tempo reale mentre giravamo in Performance Capture. Virtualmente, abbiamo prodotto il film utilizzando un motore da videogame.
Ovviamente l'intero articolo non è ancora disponibile online, tuttavia trovate un mucchio di immagini del videogioco tratte dal magazine cliccando qui o sulla foto sottostante. Per quanto riguarda la versione 3-D delvideogioco, MultiPlayer ha avuto modo di provarla recentemente, potete leggere il resoconto qui.
Potete prenotare il videogioco, in uscita l'11 dicembre 2009 in Italia, su Multiplayer Shopping cliccando sui link sottostanti:
Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.
Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Nessun commento:
Posta un commento