Invitate i vostri amici a divertirsi e a celebrare l’uscita della Guida del Dungeon Master 2, piena di nuove opzioni per il gioco di Dungeons & Dragons 4a Edizione.

In onore del ruolo del Dungeon Master, offriamo a ogni partecipante l’opportunità di creare e mostrare a tutti la propria avventura! Collaborate assieme agli altri membri di una squadra per costruire degli incontri usando il materiale fornito. Quando la squadra ha completato il lavoro, partecipate come giocatori all’avventura di un’altra squadra o assumete il ruolo di DM per quella creata dalla vostra squadra. Avrete a vostra disposizione tutto ciò che serve: mappe, miniature, statistiche dei mostri e istruzioni su come procedere. Portate soltanto una penna, una matita, qualche dado… e la vostra immaginazione!
Questa è un’attività speciale mai presentata prima nel corso del Worldwide D&D Game Day! Ma chi desidera soltanto giocare non deve preoccuparsi: ogni partecipante può prendere parte all’attività di costruzione dell’avventura soltanto nella misura in cui lo desidera. Tuttavia, non c’è niente di meglio che sentire un’altra squadra urlare di terrore di fronte agli avversari e alle trappole che avete collocato sulla loro strada!
A tutti i partecipanti verrà fatto omaggio della scheda pronta e della miniatura del personaggio interpretato. .
Il DM del gioco porterà a casa una mappa formato poster delle aree degli incontri e una scatola delle miniature dei mostri usati nell’avventura. Inoltre il DM potrà acquistare la Guida del Dungeon Master 2 con lo speciale annullo "Worldwide Game Day Settembre 2009": questa edizione limitatissima è disponibile solo per i DM del Game Day.
L'avventura del Game Day
Un viaggio nel mistero è una speciale avventura di squadra di 6° livello realizzata usando i tiles del set DU3 Caves of Carnage e i mostri dell’espansione di miniature: Manuale del Mostri: Legendary Evils. Fatevi avanti, e entrate a far parte dell’avventura!
A differenza dei Game Day di D&D precedenti, questa versione dell’evento presenta alcune differenze sostanziali. Invece di un’avventura completa, si offre ai DM e ai partecipanti l’opportunità di creare la loro avventura usando le istruzioni presentate nel kit! Una sfida per i Dungeon Master!
Quindi sarà possibile per il Master creare la propria avventura da solo prima del Game Day oppure crearla assieme ai giocatori del suo tavolo durante l'evento .. e poi scambiarla con l'avventura preparata dal DM e dai giocatori di un altro tavolo. Nella seconda ipotesi anche i giocatori proveranno l'emozione di essere i creatori di una sessione di gioco.
Guida del Dungeon Master 2
Questo manuale base del Gioco di Ruolo di Dungeons & Dragons consente al Dungeon Master di portare il gioco al livello successivo.
La Guida del Dungeon Master 2 contiene consigli e regole per i Dungeon Master di tutti i livelli di esperienza, concentrandosi in particolare sulle avventure di rango leggendario (livelli 11-20). Contiene strumenti avanzati con cui costruire incontri, suggerimenti narrativi per infondere vita nel gioco, nuove regole di costruzione dei mostri per creare il nemico perfetto, esempi di archi narrativi della campagna, un esame omnicomprensivo delle sfide di abilità e una “base di partenza” dettagliata da usare nelle avventure di rango leggendario: il fulcro interplanare di Sigil, la Città delle Porte.
0 commenti:
Posta un commento