Per quest'anno al Games Day di Games Workshop UK, Ray Dranfield e la squadra degli elementi scenici del Warhammer World hanno costruito il tavolo più grande che abbiano mai realizzato (sin'ora!). Nell'ultimo mese abbiamo presentato alcune anteprime, ed ora, a soli tre giorni dal via, la squadra sta lavorando alacremente per assemblare i 13 tavoli che costituiranno questo mega campo di battaglia. Siamo certi che riusciranno anche a dipingerlo in tempo!
-
Tutti i crateri e i veicoli distrutti aggiunti al tavolo sono stati adeguatamente ampliati con lo stucco, in modo che sembrino davvero parte del tavolo anziché elementi scollegati. Mentre lo stucco era ancora bagnato, Ray vi ha spruzzato un po' d'acqua e lo ha reso più liscio, anticipando e rendendo più semplice questa operazione.
-
Sin'ora abbiamo mostrato soltanto alcune sezioni separate della grande città. Qui puoi vedere alcuni dei tavoli che verranno impiegati alla fine. Ognuna delle sezioni del tavolo è stata ideata non solo per essere unita alle altre, ma anche per fungere da tavolo a sé stante per partite classiche.
-
I cancelli della città sono stati completamente assemblati e incollati. Le parti lastricate sono state realizzate utilizzando le sezioni di pavimento delle Basette Modulari. Nota come gli angoli delle zone pavimentate sono stati realizzati con le estremità del set delle Basette Modulari.
-
Questo è un altro dei tavoli che circonderà la città, un'area deserta dove il grosso dell'esercito di Ultramarine comincerà la partita. Le Capsule d'Atterraggio sono state incollate sul posto prima che il tavolo venisse texturizzato, ecco perché i portelloni sono stati chiusi in modo da poter dipingere la sabbia. Nota le perdite degli Space Marine disperse intorno ai crateri.
-
Dovendo applicare una texture sul tavolo, Ray ha inizialmente utilizzato la colla PVA per incollare successivamente la sabbia. In seguito a compresso leggermente la sabbia per essere sicuro che avesse aderito, e ha lasciato trascorrere l'intera notte per dare tempo alla colla di asciugarsi. Clicca sull'immagine per visualizzare il tavolo subito dopo aver rimosso la sabbia in eccesso.
-
Questa enorme Cattedrale è stata costruita prevalentemente utilizzando svariati set del Tempio dell'Aquila e la Basilica Adeministratum. Il tetto è stato realizzato con le sezioni di pavimento delle Basette Modulari di Movimento, e tenuto insieme da strisce dello stesso sprue. Clicca sull'immagine per visualizzare la parte superiore e posteriore della Cattedrale.
Martedì sera il Warhammer World è a disposizione dello staff. 10 membri dello staff l'ultima settimana hanno deciso di ricreare la leggendaria battaglia delle Paludi Infernali, dove storicamente Mannfred voc Carstein è stato finalmente sconfitto. Durante la partita però, il celebre conte vampiro è riuscito a sopravvivere, obbligando gli avversari al pareggio! Clicca sull'immagine per visualizare la partita successiva al primo turno dei Conti Vampiro.

0 commenti:
Posta un commento