
I Tiranidi sono decisamente una razza aliena: creature di un orrore viscerale, mostri implacabili con fauci irte di zanne e artigli affilati come rasoi che possono squartare un essere umano in un battito di ciglia. Essi sono armati con un grottesco arsenale vivente, che sputa proiettili parassiti nella carne dei nemici, capaci di divorare i bersagli dall'interno. Creature da incubo tendono agguati dall'oscurità, emergendo dai propri nascondigli per divorare tra le proprie fauci le ignare vittime dei loro attacchi. Essi sono i predatori definitivi, e noi le loro prede.
Gennaio 2010 sarà accompagnato dall'uscita del Codex: Tiranidi per Warhammer 40,000, un volume di 96 pagine pieno di background, storie, illustrazioni e foto di fantastiche miniature. Il Codex: Tiranidi è la risorsa definitiva per tutti i giocatori Tiranidi.
Insieme a questo fantastico Codex ci sarà una vasta gamma di nuovi modelli, incluse alcune creature Tiranidi mai viste prima! Comincia a radunare il tuo sciame, prepara le pozze digestive e a Gennaio scatena tutta la furia della Grande Divoratrice nella galassia!
fonte: Gamesworkshop.com

0 commenti:
Posta un commento