Gli Orchi e Goblin sono un flagello sul mondo di Warhammer, una fonte costante ed inarrestabile di violenza e massacro. Dalle Malelande e da innumerevoli altri angoli oscuri del globo si adunano, combattendo fra di loro in brutali conflitti che servono solo ad aumentare il loro desiderio di violenza e a prepararli per il ' vero divertimento'.Una volta che i pelleverde hanno raccolto guerrieri sufficienti, si uniscono sotto un leader crudele, o sotto un leader particolarmente crudele o astuto (preferibilmente entrambi), e scatenano la loro piena furia sui reami civilizzati tramite una Waaagh!, cioè una selvaggia crociata che percorre i confini e le nazioni senza nessun scopo se non il massacro e la ricerca di battaglie ancora più grandi e cruente.
Questo maggio i giocatori degli Orchi e Goblin hanno ben donde di gioire, poiché le loro armate vengono rafforzate da stupende nuove uscite. È tempo di prendere il libro degli eserciti e dare l'ultima mano di colore alle tue unità di pelleverde... sono in arrivo modelli molto zpazzozi.
Per tutti i dettagli controlla il sito Games Workshop nel mese di Aprile e, per carità di Gork (o forse Mork), ricorda di acquistare una copia di White Dwarf di maggio!
fonte: Games-workshop.com

0 commenti:
Posta un commento